Spettacolo Charlène di Monaco: «Sono in ottima forma, felice e serena»

Covermedia

14.9.2023 - 16:30

Princess Charlene
Princess Charlene

Intervistata da Monaco-Matin, la moglie di Alberto di Monaco rassicura i lettori sulle sue condizioni di salute e anticipa: «Vorrei riprendere gli allenamenti di nuoto».

Depressione, anoressia, crisi insanabile con il marito: sono solo alcune delle voci diffuse negli ultimi mesi su Charlène di Monaco attraverso il web.

A parlare delle sue condizioni di salute nel corso di un'intervista a Monaco-Matin, rompendo il silenzio, è la stessa principessa, che rassicura i lettori.

«Cammino regolarmente, ma vorrei riprendere gli allenamenti di nuoto, per recuperare un po' più di energia e sentirmi più forte».

Negli ultimi giorni Charlène è stata immortalata allo stadio insieme al marito Alberto per seguire l'incontro tra Sudafrica e Scozia valido per i Mondiali di rugby e poi insieme ai figli Jacques e Gabriella.

Solo pochi giorni fa a parlare era stato Alberto II al Corriere della Sera.

«Charlène ha avuto delle difficoltà molti mesi fa ormai, ma adesso grazie al cielo è superato. Mi sostiene nella guida del Principato, poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti», ha precisato il principe fugando ogni dubbio.