SpettacoloCharlène di Monaco: «Sono in ottima forma, felice e serena»
Covermedia
14.9.2023 - 16:30
Intervistata da Monaco-Matin, la moglie di Alberto di Monaco rassicura i lettori sulle sue condizioni di salute e anticipa: «Vorrei riprendere gli allenamenti di nuoto».
14.09.2023, 16:30
14.09.2023, 16:34
Covermedia
Depressione, anoressia, crisi insanabile con il marito: sono solo alcune delle voci diffuse negli ultimi mesi su Charlène di Monaco attraverso il web.
A parlare delle sue condizioni di salute nel corso di un'intervista a Monaco-Matin, rompendo il silenzio, è la stessa principessa, che rassicura i lettori.
«Cammino regolarmente, ma vorrei riprendere gli allenamenti di nuoto, per recuperare un po' più di energia e sentirmi più forte».
Negli ultimi giorni Charlène è stata immortalata allo stadio insieme al marito Alberto per seguire l'incontro tra Sudafrica e Scozia valido per i Mondiali di rugby e poi insieme ai figli Jacques e Gabriella.
Solo pochi giorni fa a parlare era stato Alberto II al Corriere della Sera.
«Charlène ha avuto delle difficoltà molti mesi fa ormai, ma adesso grazie al cielo è superato. Mi sostiene nella guida del Principato, poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l’uno all’altro, siamo anche noi una coppia che lavora e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti», ha precisato il principe fugando ogni dubbio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia