SpettacoloCharlie Sheen aggredito da una vicina di casa: «Ha provato a strangolarlo»
Covermedia
23.12.2023 - 13:00
Una donna ha provato a strangolare l’attore, dopo essersi introdotta con forza nella sua casa di Los Angeles.
Covermedia
23.12.2023, 13:00
23.12.2023, 14:42
Covermedia
Charlie Sheen è stato violentemente aggredito da una vicina di casa.
Come riporta TMZ, una donna di 47 anni si sarebbe introdotta con la forza nella casa di Los Angeles dell’attore di «Due Uomini e Mezzo». Una volta dentro pare abbia strappato la camicia di Sheen e successivamente gli avrebbe messo la mani al collo provando a strangolarlo, per poi andandosene senza fornire spiegazioni.
La polizia è arrivata sul posto dopo una chiamata di emergenza e ha arrestato la donna. Charlie, 58, è stato soccorso dai paramedici.
Ora la vicina dovrà rispondere delle accuse di aggressione e tentato furto con scasso.
La donna aveva già dato dei segni di squilibrio nei giorni precedenti, versando del liquido appiccicoso sull’auto dell’attore e lasciando dei rifiuti di fronte alla sua porta di casa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia