SpettacoloCristina Marino: «Rivolete il vostro fisico pre-parto? Non lamentatevi, fate»
Covermedia
5.8.2021 - 10:18
La moglie di Luca Argentero e mamma di Nina Speranza si trova in vacanza a Ibiza, dove prosegue col suo allenamento Befancyfit.
Covermedia
05.08.2021, 10:18
05.08.2021, 10:25
Covermedia
Il fisico di Cristina Marino è al top della forma.
La moglie di Luca Argentero è diventata mamma da poco più di un anno, ma non ci sono tracce della gravidanza sulle sue curve.
Tuttavia, non è solo grazie al DNA della modella se la sua silhouette è tornata tonica e longilinea, piuttosto alla sua dedizione: infatti Cristina è una fan del metodo Befancyfit.
«Rivolete il vostro fisico pre-parto? Non lamentatevi, fate!», scrive Cristina Marino alla sua community.
«So benissimo quanto può essere difficile per una neomamma, alla prese con poppate, lavatrici, insicurezze, paure, pensare di dedicare anche solo mezz'ora della propria giornata all'esercizio fisico. Ma è importante».
La prima figlia della Marino e Argentero, Nina Speranza, è nata il 20 maggio 2020.
«Perché prendersi cura di se stesse, cioè amarsi – conclude Cristina – permette di amare anche gli altri, figli in primis».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia