Robert De Niro riceve la benedizione di Andrew Cuomo per interpretare il suo personaggio in un potenziale film sulla pandemia.
«E' un genio» – ha detto Cuomo a proposito dell'attore e intervenuto al The Late Show di Stephen Colbert. Ha detto anche di essere un suo grade fan e a sua volta ha detto che vorrebbe fare il 'Taxi driver' e poi si è sbizzarrito in un'imitazione del personaggio Travis Bickle interpretato da De Niro nello storico film del 1976.
Ospite precedentemente dello stesso talk show, in quarantena nel salotto di casa, l'attore aveva confidato di essere pronto a interpretare Cuomo se un giorno sarà girato un film sulla pandemia da coronavirus. «Vorrei essere Cuomo», ha detto il 76enne attore italo-americano aggiungendo che, a suo avviso, il governatore, i cui briefing quotidiani hanno altissimi indici di ascolto, «sta facendo quello che dovrebbe fare un presidente».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia