Spettacolo Demi Lovato: stuprata dal pusher prima dell’overdose

Covermedia

18.3.2021 - 10:43

Demi Lovato
Demi Lovato

Emergono altri raccapriccianti dettagli della notte in cui la cantante 28enne ha rischiato di perdere la vita.

Demi Lovato è stata violentata dal suo spacciatore la notte in cui ha rischiato di morire per un'overdose da eroina.

La rivelazione shock emerge nella docu-serie di YouTube «Dancing with the Devil» che ha aperto il festival SXSW.

«Mi hanno trovata nuda, blu. Sono stata letteralmente dichiarata morta dopo che il mio spacciatore aveva approfittato di me», racconta la Lovato.

«Quando mi sono svegliata ero in ospedale, mi hanno chiesto se avessi avuto rapporti sessuali consensuali. C'era un flash di lui sopra di me. L'ho visto e ho detto di sì. Solo un mese dopo l'overdose ho capito che quella notte non ero certo in uno stato d'animo per prendere una decisione consensuale».

Ma non solo: la cantante 28enne ha anche raccontato di aver perso la verginità da adolescente contro il suo volere. Si presume che l’uomo fosse riconducibile all'entourage Disney Channel, che all’epoca non prese provvedimenti, lasciandolo nel cast del film di cui faceva parte.

«Quando ero adolescente, mi sono trovata in una situazione molto simile. Ho perso la verginità in uno stupro», ricorda la Lovato.

«Non ho avuto una prima volta romantica... è stato molto brutto. Ho dovuto continuare a vedere quella persona tutto il tempo, quindi ho smesso di mangiare e ho affrontato il trauma in altri modi».

La serie diretta da Michael D. Ratner è suddivisa in quattro parti per una durata di cento minuti e sarà trasmessa su YouTube dal 23 marzo.