Pippa Middleton è incinta ormai da sei mesi. Ma come si può chiaramente constatare, non si vede ancora nulla.
L'abito che indossava in occasione del battesimo del nipotino Louis non lasciava intravedere il minimo accenno di pancia.
Anche quello che indossava al torneo di Wimbledon nascondeva altrettanto bene la sua pancia comunque ancora quasi invisibile.
Questa foto è stata scattata al Roland-Garros, poco tempi prima che Pippa, grande fan del tennis, confermasse ufficialmente la gravidanza.
Pippa al matrimonio del principe Harry lo scorso 19 maggio. Incinta? Sì, ma con molta immaginazione.
È radicato nei geni: ecco come appariva Kate quando era incinta di sei mesi del principe George.
Dov'è il pancione di Pippa?
Pippa Middleton è incinta ormai da sei mesi. Ma come si può chiaramente constatare, non si vede ancora nulla.
L'abito che indossava in occasione del battesimo del nipotino Louis non lasciava intravedere il minimo accenno di pancia.
Anche quello che indossava al torneo di Wimbledon nascondeva altrettanto bene la sua pancia comunque ancora quasi invisibile.
Questa foto è stata scattata al Roland-Garros, poco tempi prima che Pippa, grande fan del tennis, confermasse ufficialmente la gravidanza.
Pippa al matrimonio del principe Harry lo scorso 19 maggio. Incinta? Sì, ma con molta immaginazione.
È radicato nei geni: ecco come appariva Kate quando era incinta di sei mesi del principe George.
Il principino Louis non è stato il solo ad attirare tutti gli sguardi in occasione del suo battesimo. Anche la pancia di sua zia Pippa è oggetto di molte attenzioni da quando ha annunciato di aspettare un figlio. Ma non dovrebbe essere più grossa a questo stadio della gravidanza?
La stampa ne parlava già alla fine di maggio, anche se la conferma ufficiale non è giunta che all'inizio di giugno: Pippa Middleton Matthews diventerà mamma per la prima volta! Ma se la sorella della duchessa Kate non avesse lei stessa dato conferma della gravidanza durante un'intervista, a giudicare dalla pancia, ancora piatta, si farebbe molta fatica a crederci.
Al battesimo del nipotino, il principe Louis, Pippa, vestita con un abito blu, è apparsa ancora molto magra e slanciata. Perfino di profilo risulta difficile intravedere anche solo un accenno di pancia. Tuttavia, secondo alcune voci, «Her Royal Hotness» sarebbe già al sesto mese di gravidanza. Ci sarà da preoccuparsi?
Perché non si vede quasi nulla?
Assolutamente no. Ci si era posti, infatti, la stessa domanda quando la duchessa Kate era incinta del principe George nel 2013 e a lungo non aveva mostrato il minimo accenno di pancia: «È il suo primo figlio, i suoi muscoli addominali sono ancora molto tonici e riescono a mantenere il tutto», aveva spiegato all'epoca l'ostetrica Simon Mehigan al «Daily Mail». «Durante la prima gravidanza non è raro che le donne rimangano molto magre. Le cose spesso cambiano con il secondo o il terzo figlio dal momento che i muscoli addominali sono già stati sollecitati una prima volta. In seguito, per quanti esercizi per gli addominali si facciamo, non si tornerà mai come prima».
Tanto più che Pippa, proprio come sua sorella, è alta, magra e atletica: «Se si ha già un po' di pancia, la gravidanza accentuerà le forme, se non se ne ha, una volta incinta si vedrà soltanto il bebè». Intorno al sesto mese, il feto misura da 20 a 25 cm e pesa fra i 400 e i 600 grammi.
Inoltre sembra che Pippa Middleton voglia evitare ad ogni costo di mettere su più peso del necessario: nella rubrica di benessere che cura per «Waitrose Weekend», si è fissata come obbiettivo di riuscire «a rientrare nei suoi jeans preferiti» dopo la gravidanza.
I più bei abiti da sposa del 2017
Gli abiti da sposa delle celebrità nel 2017
Chi è stata la sposa più bella del 2017?
In occasione del matrimonio di sua sorella maggiore, nel 2011, Pippa Middleton aveva dimostrato che anche una damigella d'onore può fare scalpore. In vista del suo matrimonio, celebrato nel maggio 2017, tutti si domandavano cosa mai avrebbe potuto indossare la giovane donna di 34 anni in occasione della sua unione con il finanziere James Matthews.
Alla fine, anche «Her Royal Hotness» ha optato per un abito bianco made in Britain. Tuttavia, mentre sua sorella maggiore si era affidata a Alexander McQueen, Pippa si è avvalsa dei servigi di Giles Deacon.
«È stato stupendo lavorare all'abito da sposa di Pippa», ha dichiarato, con entusiasmo, al «Telegraph» lo stilista. «Il suo vestito presentava maniche a balze, una scollatura chiusa, vita stretta e un motivo a forma di cuore sulla schiena.»
Ovviamente una modella non si sposa di certo con un abito qualsiasi. Ecco perché Miranda Kerr si è rivolta alla maison Dior per il suo matrimonio con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel lo scorso luglio.
Per l'occasione, la stilista Maria Grazia Chiuri e la futura sposa 34enne si sono ispirate ad un modello molto particolare.
L'abito disegnato dalla costumista permio Oscar Helen Rose per il matrimonio di Grace Kelly con Rainieri di Monaco nel 1956.
L'ex angelo di «Victoria's Secret» ha intenzionalmente optato per un abito dalla scollatura chiusa: «In passato avevo un stile più selvaggio, libero e bohèmien, ma l'ho un po' perso negli ultimi tempi», ha confidato Miranda Kerr a «Vogue».
Emmy Rossum, l'interprete di «Shameless», sapeva bene chi sarebbe stata la creatrice del suo abito da sposa molto prima che il regista Sam Esmail la chiedesse in sposa: «Sapevo che sarebbe stata Carolina Herrera a disegnare il mio abito», ha confidato alla rivista «Vogue».
Presto detto: in occasione del suo matrimonio, celebrato nella sinagoga centrale di New York, la giovane donna di 31 anni indossava un abito bustier ricamato con uno strascico interminabile.
L'abito da principessa indossato dalla cantante Victoria Swarovski lo scorso maggio ha suscitato sia ammirazione che indignazione. Per molti, il prezzo della creazione dello stilista Michael Cinco (930'760 franchi) era davvero troppo alto.
L'abito in questione era tanto caro – e pesante (46 chili) –, perché ricoperto da 500'000 cristalli Swarovski. Ma non è finita. Dato che lo strascico era troppo ingombrante per entrare nell'auto, ha dovuto essere cucito sull'abito della giovane donna di 24 anni direttamente davanti alla chiesa di Trieste. Questo indumento unico dovrebbe quindi essere esposto in un museo.
Nel mese di luglio, il principe ereditario Ernst August (34) ha sposato la sua Ekaterina (31) ad Hannover. La sposa indossava un abito in pizzo bianco con uno strascico e un ampio velo ornato di perle. Si trattava di una creazione della stilista Sandra Mansour, amica di lunga dalla della neo principessa.
Julia Stiles, che ha annunciato, lo scorso settembre su Instagram, il suo matrimonio lampo con Preston J. Cook, era incinta al momento della cerimonia. Se nella foto postata dall'attrice, sfortunatamente, non si vede granché,…
… la casa di moda pre-maman Tiffany Rose ha dichiarato, con orgoglio, sul suo sito Web che la giovane mamma di 36 anni indossava un abito della propria collezione.
Kate Upton (25) e Justin Verlander (34) si sono sposati poco dopo la vittoria ai mondiali degli Astros di Houston, la squadra di baseball dello sposo.
L'attrice ha detto «sì» allo sportivo in un meraviglioso abito firmato Valentino.
Se per l'interprete di «Taken» Maggie Grace, la relazione con il presidente d'azienda Brent Bushnell rimane un fatto privato, la giovane donna di 34 anni non si è, tuttavia, privata di condividere una foto del suo matrimonio su Instagram.
Julianne Hough si è forse pentita della sua scelta? Per il suo matrimonio, l'attrice indossava un abito firmato Marchesa, un marchio fondato da Georgina Chapman, caduta in disgrazia dopo le accuse di molestie sessuali mosse nei confronti di suo marito, il produttore Harvey Weinstein. Ma che la giovane donna di 29 anni si consoli: dopotutto, ha sposato il giocatore di hockey Brooks Laich a luglio, mesi prima dell'esplosione del caso Weinstein.
«Il 24 giugno 2017, il più bel giorno della mia vita», ha scritto Danielle Panabaker su Instagram il giorno del suo matrimonio. Per l'occasione, l'interprete della serie «Flash» indossava un abito scollato, in tulle e pizzo firmato Monique Lhuillier.
Pippa Middleton
Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, posa in una libreria per promuovere il suo libro 'Celebrate: Un anno di festeggiamenti inglesi per le famiglie e gli amici' a Londra Giovedi 25 maggio 2012.
Eccola in una foto che mostra tutta la sua bellezza.
Pippa è appassionata di tennis. Eccola agli US open mentre quarda il match tra l'australiana Samantha Stosur e la bielorussa Victoria Azarenka.
Pippa in un bellissimo primo piano, mentre assiste a una partita degli US Open di Tennis nel 2012.
Senza dover traversare l'Atlantico, eccola a Wimbledon, dove si gode il suo sport preferito. Stavolta la sfida è tra la statunitense Serena Williams e l'ungherese Melinda Czink.
Applaude un bellissimo scambio tra le atlete...
Pippa e il fratello James Middleton arrivano alla Cappella Reale per il battesimo del principe George, nel 2013.
Pippa Middleton posa per i fotografi all'anteprima britannica del film 'Shadow Dancer', in un cinema di Londra, ad agosto 2012
Un primo piano della bellissima (e abbronzatissima) Pippa.
Kate e Pippa assistono al match di tennis tra Andy Murray e lo svizzero Roger Federer.
Pippa e il fratello James Middleton a Londra, nel 2012.
Non solo tennis: eccola protagonista di una gara di sci di fondo. E con un bel risultato: Pippaha percorso i 90km tra Salen a Mora in poco più di 7 ore.
Occhiali da sole per proteggersi dalla forte luce. La foto è stata scattata durante l'incontro di tennis tra Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, il 5 Giugno 2013 a Wimbledon.
Pippa fa parlare di sé quanto la sorella: eccola sulla copertina di una rivista. Nell'articolo propone pratiche idee per il pranzo e ricette veloci.
Pippa felice insieme al fratello James.
Ma l'occasione che ha reso Pippa nota in tutto il mondo, sono state senza dubbio le nozze della sorella Kate. Eccola con il suo magnifico e chiacchieratissimo abito bianco.
Primo piano di Pippa durante la cerimonia nuziale di Willia e Kate.
Eccola mentre si affaccia al balcone reale insieme a Harry, fratello di William.
Tornare alla home page