Spettacolo
Fedez incassa la nuova campagna «Coca Cola Zero zuccheri»

Il brano «Mille» registrato dal rapper con Achille Lauro e Orietta Berti fa da soundtrack per la nuova propaganda estiva dell'iconica bevanda.
Con «Mille» Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno conquistato anche Coca Cola.
Il tormentone dell'estate è stato scelto dall'azienda che produce l'iconica bevanda americana per fare da colonna sonora alla nuova campagna, «Coca Cola Zero zuccheri».
«Quando abbiamo registrato Mille con Achille Lauro e Orietta Berti non mi aspettavo che in così poco tempo avremmo ottenuto risultati così importanti», ha spiegato Fedez all'Ansa.
«Abbiamo voluto realizzare un brano fresco, che strizza l'occhio alle atmosfere anni Sessanta, classico com'è Coca-Cola. La frase «Labbra rosso Coca-Cola» è sicuramente la parte più cantata di tutto il brano, e sono davvero felice che il brand ci abbia scelto per accompagnare la campagna estiva».
Nel brano si parla infatti di «labbra rosso Coca Cola» e anche per questo l'azienda, in ringraziamento a Fedez, ha deciso di usare il ritornello del singolo – già disco di platino – all'interno della propria campagna estiva: partirà l'11 luglio in tv, ma anche via social e con un summer-tour per assaggi in 27 città.
Covermedia