Cinema e furtiFurto in casa De Niro, ladra cerca di rubare regali di Natale
SDA
19.12.2022 - 21:20
Una rapinatrice è stata arrestata nel cuore della notte a casa di Robert De Niro mentre cercava di rubare i regali sotto l'albero di Natale.
Keystone-SDA
19.12.2022, 21:20
19.12.2022, 21:23
SDA
Shanice Aviles, 30 anni, è stata avvistata da poliziotti mentre si introduceva nella townhouse della 65/a strada dove De Niro abita temporaneamente, ha indicato un portavoce della polizia di New York. L'attore stava dormendo quando gli agenti hanno seguito la donna e l'hanno 'pizzicata' in salotto «mentre cercava di rimuovere oggetti».
La star di 'Taxi Driver' è sceso dal piano di sopra in vestaglia dopo aver sentito rumori provenienti dall'appartamento. De Niro si è diviso l'anno scorso dalla moglie Grace Hightower. In casa con lui al momento del furto c'era la figlia di 11 anni.
La donna è nota alla polizia per aver effettuato altre rapine.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia