Spettacolo Gordon Ramsay dopo l'incidente in bicicletta: «Fortunato ad essere qui»

Covermedia

17.6.2024 - 13:11

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay

Il famoso chef ha raccontato di essere stato coinvolto in un grave incidente la settimana scorsa mentre pedalava con la sua bicicletta nel Connecticut, a nord di New York.

Gordon Ramsay ha mostrato le sue terribili ferite dopo un incidente in bicicletta.

Il celebre chef ha rivelato di aver avuto un spaventoso incidente mentre guidava la sua bicicletta a Connecticut, a nord di New York, la scorsa settimana. Ramsay ha condiviso su Instagram un video in cui ha descritto l'incidente che, come lui stesso ha detto, lo ha «davvero scosso».

«Sono fortunato ad essere qui», ha affermato, ricordando a tutti i ciclisti l'importanza di indossare il casco. «Onestamente, dovete indossare un casco. Non importa quanto sia breve il tragitto,» ha dichiarato.

Il conduttore di Hell's Kitchen ha poi sollevato la sua giacca da chef per mostrare un enorme livido viola che si estende dal fianco fino alle costole. «Sono dolorante ed è stata una settimana brutale. Ma sto andando avanti.»

«Sto bene e non ho rotto ossa né subito gravi lesioni, ma sono un po' livido, sembrando una patata viola,» ha condiviso Ramsay.

Ha poi ringraziato i medici, gli infermieri e il personale dell'ospedale di New London dove ha ricevuto le cure per le sue ferite, riservando il ringraziamento più grande al suo casco, «che mi ha salvato la vita».

Ramsay è stato impegnato a promuovere l'ultima edizione di «Food Stars», in cui collabora con l'ex Real Housewife Lisa Vanderpump per cercare il prossimo grande imprenditore nel settore alimentare e delle bevande.