Pirata della stradaGR: automobilista scappa e salta da un muro
ATS
19.6.2020 - 18:52
La polizia grigionese ha scoperto stamane un'auto con targhe rubate ad Arosa. Il conducente non ha reagito all'ordine di fermarsi e dopo un inseguimento ha fermato la vettura su un cantiere stradale a Langwiese ed è saltato da un muro.
Il 28enne è in seguito rotolato per circa 150 metri lungo un ripido pendio, ha reso noto in serata la polizia cantonale grigionese. È quindi intervenuto un elicottero della Rega, che ha utilizzato l'argano per tirare portare in salvo il fuggitivo, rimasto ferito, e lo ha trasportato all'ospedale di Coira.
La polizia ha avviato indagini in collaborazione con Procura pubblica dei Grigioni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia