Incidenti stradaliGR: ciclista si scontra con auto, ferita alla testa e alla schiena
SDA
29.6.2025 - 15:39
La donna è stata trasportata all'Ospedale cantonale di Coira con ferite non precisate alla testa, al collo e alla schiena
Keystone
Una ciclista di 59 anni è rimasta ferita stamane in uno scontro con un'auto guidata da un conducente 26enne a Müstair (GR), in Val Monastero. La vittima è stata trasportata dalla Rega all'Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira.
Keystone-SDA
29.06.2025, 15:39
29.06.2025, 16:17
SDA
L'incidente è avvenuto poco prima della fine del paese, quando l'automobilista si è fermato sul lato destro della strada per far scendere due persone, indica oggi in una nota la polizia cantonale grigionese.
Con una manovra di svolta, il 26enne voleva riprendere la marcia in direzione di Müstair, ma non ha visto due ciclisti che intendevano superare il veicolo sulla sinistra. Il ciclista davanti è riuscito a frenare in tempo, mentre la 59enne, che lo seguiva, non ha potuto evitare la collisione con l'auto. La donna è stata trasportata dalla Guardia aerea svizzera di soccorso (Rega) all'Ospedale di Coira con ferite non specificate alla testa, al collo e alla schiena, viene ancora precisato.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico