Incidente sugli sciGR: finisce contro roccia sciando fuori pista, ragazza muore a Laax
danu, ats
4.4.2023 - 14:23
Una ragazza 13enne, di nazionalità inglese, è finita contro una roccia ieri pomeriggio nel comprensorio sciistico di Laax (GR) mentre sciava fuori pista. Le gravi ferite riportate le sono state fatali.
danu, ats
04.04.2023, 14:23
04.04.2023, 14:30
SDA
Secondo una nota odierna della polizia cantonale dei Grigioni, la tredicenne stava sciando fuori pista verso le 15.30 in compagnia del padre. Mentre stava affrontando la discesa da un ripido pendio, è caduta andando a sbattere contro una roccia.
Ferita in modo molto grave, la giovane sciatrice ha perso la vita sul luogo dell'incidente, nonostante l'immediato intervento del servizio di soccorso e della Rega. La polizia cantonale, in collaborazione con la procura, sta chiarendo le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia