EpidemiaGR: misure più severe all'Ospedale cantonale di Coira
danu, ats
20.8.2021 - 12:25
A causa dell'attuale situazione epidemiologica, l'Ospedale cantonale di Coira ha modificato il regolamento per le visite. A partire dal 21 agosto i pazienti possono ricevere soltanto una visita al giorno per la durata di un'ora.
Keystone-SDA, danu, ats
20.08.2021, 12:25
20.08.2021, 12:27
SDA
Come comunica oggi la direzione del maggior nosocomio di Coira, queste regole vengono applicate fino a nuovo avviso. Fanno eccezione i genitori, che possono essere presenti entrambi, le persone che assistono pazienti bisognosi di sostegno, i partner di partorienti e i parenti stretti di persone morenti. Per quest'ultima categoria il numero di persone e la durata delle visite sono regolate in modo individualizzato.
Continua a valere la misura secondo la quale i pazienti positivi al Covid-19, messi in isolamento, non possono ricevere visite salvo eccezioni particolari.
Rimane l'obbligo di indossare la mascherina su tutta l'area dell'Ospedale cantonale di Coira, sia all'interno che all'esterno delle strutture.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia