Vittime del lavoroGR: operaio 33enne muore in incidente durante trasporto notturno
ny, ats
30.6.2021 - 16:47
Un operaio di 33 anni è morto la notte scorsa dopo avere effettuato un trasporto per un cantiere a Klosters, nella regione grigionese di Prettigovia/Davos.
Keystone-SDA, ny, ats
30.06.2021, 16:47
30.06.2021, 17:05
SDA
L'uomo aveva trasportato ghiaia con un dumper in un cantiere notturno a Klosters. Nel viaggio di ritorno su una strada stretta, dopo mezzanotte, il veicolo con cassone si è ribaltato in una scarpata finendo contro un albero. Il conducente è rimasto intrappolato tra l'albero e la macchina, precisa una nota odierna della polizia cantonale.
Nonostante il rapido intervento di una dottoressa del posto e di una squadra di ambulanza dell'ospedale di Davos, l'operaio è morto sul luogo dell'incidente.
Per mettere in sicurezza il posto e recuperare il dumper sono intervenuti dodici pompieri di Korsters. Procura e polizia cantonale grigionese stanno indagando sulle cause dell'incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia