StupefacentiGR: spacciatore di droga arrestato a Samedan
danu, ats
13.10.2022 - 11:32
La procura pubblica dei Grigioni, in collaborazione con la polizia cantonale, ha messo in detenzione preventiva a Samedan un 38enne portoghese. È accusato di aver spacciato negli ultimi tre anni oltre un chilo di cocaina in Engadina Alta.
Keystone-SDA, danu, ats
13.10.2022, 11:32
13.10.2022, 11:34
SDA
Stando a una nota odierna della Polizia cantonale grigionese, l'uomo è accusato di aver venduto quasi un chilogrammo e mezzo di cocaina e della marijuana dal 2019 alla primavera del 2022.
Durante l'operazione sono stati sequestrati più di diecimila franchi provenienti dal traffico di stupefacenti. L'uomo è stato incarcerato e sta scontando una pena preventiva.
Sotto accusa anche una quarantina di persone, in qualità di acquirenti, di età tra i 18 e i 46 anni e di varie nazionalità. Al termine delle indagini della polizia, sono state denunciate alla Procura dei Grigioni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia