SpettacoloGrammy 2023, Beyoncé conquista il suo trentaduesimo trofeo: è record assoluto
Covermedia
6.2.2023 - 09:30
La star del pop infrange un record che persisteva da oltre 20 anni.
Covermedia
06.02.2023, 09:30
06.02.2023, 09:47
Covermedia
Beyoncé infrange un nuovo record, attestandosi come l’artista con più Grammy Awards della storia.
Durante l’edizione 2023 degli Oscar della musica, la star del pop ha superato quota 32 trofei: mai nessun artista era riuscito in tale impresa.
L’ex frontwoman delle Destiny’s Child ha conquistato i premi di Migliore canzone dance/elettronica per «Break my soul», Miglior album dance/elettronica per «Renaissance», Migliore performance R&B tradizionale per «Plastic Off the Sofa».
«Sto provando a non emozionarmi troppo!», ha dichiarato Beyonce nell’accettare il premio. «Sto provando solamente a godermi questa notte».
A detenere il record era il direttore d’orchestra ungherese naturalizzato britannico George Solti con 31 premi: la statistica durava da ben 20 anni.
Ecco tutti premi:
Miglior album dell'anno: «Harry's House», Harry's Styles
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia