Spettacolo Grammy Awards: il meglio e il peggio del red carpet

Martina Musella

29.1.2018

Heidi Klum si è presentata nuda per metà, l'abito di Coco Austin si apriva pericolosamente su di un lato e Rita Ora ha avuto una certa difficoltà a domare il suo spacco vertiginoso. Ecco il meglio e il peggio, in fatto di abbigliamento, dell'edizione 2018 dei Grammy Awards.

Il grande vincitore della 60a edizione dei Grammy Awards è stato Bruno Mars. Nella notte fra domenica e lunedì, il cantante di funk e R&B si è visto consegnare ben sei premi nelle categorie più ambite. Anche in fatto di abbigliamento ci sono stati vincitori e vinti, come mostra la nostra galleria di immagini.

Heidi Klum (44) ha fatto scalpore con il suo abito nero che lasciava intravedere chiaramente l'intimo al di sotto, mentre Rita Ora si è resa protagonista di un vero e proprio percorso ad ostacoli causato dal suo lungo abito e dallo spacco vertiginoso. Quanto a Coco Austin, deve essersi ispirata ad un vecchio modello, già sfoggiato in passato da Liz Hurley, che affidava la chiusura dell'abito ad una sfilza di spille da balia.

Tornare alla home page