La cantante sbarca nel mondo dei cosmetici con la sua nuova linea GXVE.
01.03.2022, 13:10
01.03.2022, 13:36
Covermedia
Gwen Stefani approda nel mondo della cosmesi e lancia il suo beauty brand.
Pelle porcellanea e con il suo inconfondibile rossetto rosso fuoco, la star è considerata un’icona di bellezza sin dai tempi dei No Doubt.
Ora Gwen è pronta a offrire alle sue fan una nuova linea di prodotti, denominata GXVE.
«Mi sono divertita tantissimo nel creare questo brand, negli ultimi tre anni», ha scritto la cantante a commento di una clip in cui è intenta ad applicare sulle labbra il rossetto Original Me Matte. «Ecco alcuni estratti da dietro le quinte. Non vedo l’ora di mostrarvene altri», ha aggiunto.
Un portavoce della Stefani ha spiegato che il nome della linea GXVE si riferisce al modo in cui la popstar scrive il suo nome, ovvero con una G maiuscola mentre la X sta per un bacio.
«GXVE è un cenno alla condivisione infinita di ispirazione all'interno della nostra comunità di amanti del trucco, che celebra la creatività e le individualità reciproche. Creiamo look per esprimerci, imparare gli uni dagli altri e portarlo con noi. Questo è il dare e avere dell'essere parte di questa comunità», legge la nota. «E non vediamo l'ora di vedere cosa crei con GXVE».
La collezione sarà disponibile all’acquisto nei negozi Sephora e sul sito web del brand, a partire dal 3 marzo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia