Spettacolo Harry e Meghan annunciano un nuovo documentario su Netflix

Covermedia

20.12.2022 - 09:30

Prince Harry
Prince Harry

Il 31 dicembre arriva sulla piattaforma streaming «Live to Lead», dedicato ai personaggi che hanno cambiato il mondo grazie alle loro azioni coraggiose.

Covermedia

Harry e Meghan annunciano il loro prossimo progetto su Netflix.

A pochi giorni dall’arrivo sulla piattaforma della controversa serie «Harry & Meghan», il Duca e la Duchessa di Sussex hanno rilasciato il trailer del loro nuovo documentario «Live to Lead».

La serie in sette puntate, che verrà presentata dalla coppia, racconterà le storie di uomini e donne che sono riusciti a «dare forma al nostro mondo» e a ispirare il nostro futuro, tra cui l’attivista Greta Thunberg, la premier neozelandese Jacinda Ardern, e l’icona per la lotta dei diritti delle donne, Gloria Steinem.

Nel trailer, Harry e Meghan hanno spiegato che «Live to Lead» è ispirato all’ex presidente sudafricano Nelson Mandela.

«Lui una volta disse: «Ciò che conta nella vita non è il semplice fatto di aver vissuto», ha detto Harry. «È il modo in cui abbiamo fatto la differenza nella vita degli altri a determinare il significato della vita che conduciamo», ha aggiunto Meghan.

In «Live to Lead», che debutterà su Netflix il 31 dicembre, verrà raccontato il lavoro svolto dalla defunta giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg, intervistata per la serie poco prima della sua scomparsa nel settembre 2020.

Nel documentario, realizzato dalla Archewell Productions, la società fondata dai due coniugi, saranno presentate anche le storie di altri personaggi come Bryan Stevenson, il fondatore di Equale Justice Initiative, l’avvocato sudafricano Albie Sachs e il giocatore di rugby sudafricano Siya Kolisi.