Spettacolo «Hot Take», arriva il film sulla battaglia tra Johnny Depp e Amber Heard

Covermedia

29.9.2022 - 13:00

Johnny Depp
Johnny Depp

A vestire i panni di Depp sarà Mark Hapka, mentre Amber Heard avrà il volto di Megan Davis.

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard diventa un film.

Intitolato «Hot Take: The Depp/Heard Trial», il lungometraggio ripercorrerà le tappe del processo per diffamazione vinto dal divo de «I Pirati dei Caraibi» contro l’attrice di «Aquaman».

Depp ha trascinato in tribunale l’ex moglie, accusandola di averlo infamato in un articolo apparso nel 2018 sul Washington Post in cui definì se stessa una vittima di abusi domestici, riferendosi al loro travagliato divorzio.

Il processo svoltosi tra maggio e giugno di quest’anno è stato molto seguito in America, e non solo.

A interpretare gli ex coniugi, sposati tra il 2015 e il 2016, saranno degli attori non molto conosciuti: a vestire i panni di Depp sarà Mark Hapka, mentre Amber Heard avrà il volto di Megan Davis.

Hapka ha esordito in «Good Time Max», per poi interpretare uno spirito nella serie «Ghost Whisperer» nel 2007 e nel 2008; ha recitato anche nelle soap «Il tempo della nostra vita», «Cold Case» e in alcuni episodi di «Hannah Montana» con Miley Cyrus.

Megan Davis invece ha debuttato nel 2013 nel film horror «Animus» ed è apparsa in un episodio di «Apocalypse», ottava stagione di «American Horror Story».

«È il primo giorno del processo per diffamazione Depp vs. Heard; anche se i fan stanno mostrando sostegno per entrambe le parti, c'è chiaramente un favorito qui», recita il trailer del film.