SpettacoloIl principe Georg-Constantin di Sassonia-Weimar-Eisenach muore in un incidente di equitazione
dpa/jfk
15.6.2018
Il principe ereditario della casata dei Wettin è deceduto all'età di 41 anni in un incidente di equitazione. Il principe Georg-Constantin di Sassonia-Weimar-Eisenach ha perso la vita sabato in un tragico incidente, come riferito martedì dal principe Michael di Sassonia-Weimar-Eisenach, duca di Sassonia, all'agenzia di stampa tedesca dpa.
Il principe ha aggiunto di essere profondamente scioccato dalla morte improvvisa di suo nipote. Michael di Sassonia-Weimar-Eisenach (71), residente a Mannheim in Germania, è a capo della casata di Sassonia-Weimar-Eisenach. Nato nel 1977, Georg-Constantin era l'unico erede della famiglia. La polizia del Northamptonshire, in Inghilterra, ha parlato di un incidente di equitazione avvenuto nella giornata di sabato.
Georg-Constantin aveva sposato l'inglese Olivia Rachelle nel 2015 a Weimar. La coppia viveva in Inghilterra. Il settimanale «Bunte» ha riportato la morte del principe sulle sue pagine. L'uomo di 41 anni è caduto da cavallo, ma i soccorsi, immediatamente sopraggiunti sul posto, non hanno potuto salvarlo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022