Spettacolo Il principe Harry e Meghan Markle accolti come star del pop

dpa/blu

26.1.2018

Il principe Harry (33) e la sua futura sposa Meghan Markle (36) sono stati accolti come star della musica in occasione della loro visita a Cardiff. Tuttavia, i loro ammiratori hanno dovuto aspettare un'ora in più del previsto, poiché il treno su cui viaggiava la celebre coppia è arrivato in ritardo.

In vista del matrimonio, che sarà celebrato nel castello di Windsor il prossimo 19 maggio, la coppia reale si sta recando in visita in diverse città del Regno Unito.

Nella capitale del Galles, Harry non ha mancato di scusarsi per il ritardo con coloro che li avevano aspettati al freddo. Molti ammiratori, infatti, hanno atteso l'arrivo del principe e dell'attrice americana («Suits») per più di sette ore. Per l'occasione, Meghan indossava un cappotto nero firmato Stella McCartney.

Durante la visita, il principe Harry è apparso di umore gioioso e scherzoso. Ad una donna che gli ha detto che si sarebbe sposato il giorno del 18° compleanno di suoi figlio, il principe ha risposto: «Davvero? È proprio per questo motivo che abbiamo scelto quella data.» Il giovane si è anche rivolto ad un cagnolino di nome Camilla, che indossava una coroncina in testa: «Perché tremi? Sei eccitata o hai freddo?»

Moltissimi fan sono rimasti incantanti dalla naturalezza di Meghan Markle. Nel corso della giornata, i due piccioncini hanno visitato il castello di Cardiff, partecipato ad un festival culturale e chiacchierato con un gruppo di sportivi. Alcuni bambini gli hanno perfino fatto il loro primo regalo di nozze. In precedenza, la coppia si era già recata nel quartiere di Brixton, a sud di Londra, e nella città di Nottingham.

In ogni caso, Meghan Markle ha nuovamente suscitato scalpore durante la sua apparizione: i media inglesi, come il «Mirror», hanno apprezzato il fatto che, optando per un semplice chignon, una pettinatura semplice che non porta via tempo, l'attrice ha permesso alle altre donne presenti di non sfigurare. Inoltre, incurante del protocollo, Meghan si lascia toccare, si accovaccia spontaneamente e fa addirittura dei selfie con i suoi ammiratori. Una partica assolutamente vietata ai membri della famiglia reale, ma all'attrice non sembra importare.

Tornare alla home page