Ricominciare da zero Jennifer Aniston: «Vorrei trasferirmi in Svizzera»

tsch

10.8.2018

L'ex star della serie «Friends» vorrebbe lasciarsi tutti i brutti ricordi alle spalle e ricominciare da zero. (foto d'archivio)
L'ex star della serie «Friends» vorrebbe lasciarsi tutti i brutti ricordi alle spalle e ricominciare da zero. (foto d'archivio)
Keystone

Ne ha abbastanza di Hollywood: Jennifer Aniston non vuole proprio più avere a che fare con i comportamenti scorretti in voga nella metropoli glamour. La star di «Friends» non escluderebbe di trasferirsi in Svizzera, lontano dai riflettori.

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto difficili per Jennifer Aniston (49). All'inizio dell'anno l'attrice si è separata da Justin Theroux (46) dopo due anni e mezzo di matrimonio. Da quel momento i media non le hanno dato tregua. Sulla rivista americana «InStyle», l'attrice ipotizza per la prima volta apertamente la possibilità di voltare le spalle a Hollywood e di ripartire da zero…in Svizzera, per esempio.

«Non ho mai saputo cosa avrei fatto fra cinque anni, né dove sarei stata, non sono fatta così», ha dichiarato in un'intervista. Ma Jennifer Aniston ha così tante sfide da affrontare nell'ambiente che la circonda che potrebbe essere giunto il momento di un cambiamento. «Ci sono così tanti comportamenti scorretti attorno a noi. Vorrei mollare tutto e trasferirmi in Svizzera.»

Jennifer Aniston vorrebbe lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi e ricominciare da zero. «Mi chiedo costantemente: ciò che faccio è veramente importante? Quale senso dò alla mia vita?» È giunto il momento di prendere decisioni migliori. Negli ultimi tempi ha spesso accettato offerte che non facevano proprio al caso suo. «Ma le cose cambieranno. D'ora in poi voglio concentrarmi solo su progetti che abbiano un reale significato per me.»

Curiosità da star

Tornare alla home page