Spettacolo Jennifer Lopez condivide i dettagli delle nozze con Ben Affleck
Covermedia
18.7.2022 - 11:00
La cantante e l’attore si sono sposati in gran segreto a Las Vegas, a un anno dal loro ritorno di fiamma.
Covermedia
18.07.2022, 11:00
18.07.2022, 12:27
Covermedia
Jennifer Lopez condivide i dettagli del matrimonio a sorpresa con Ben Affleck.
La cantante, 52, e l’attore, 49, hanno sorpreso i fan lo scorso anno, tornando in coppia a ben 17 anni dalla rottura del loro primo fidanzamento e a poche settimane dalla fine della relazione tra J-Lo e Alex Rodriguez.
Il loro rapporto è cresciuto sempre di più e, nel weekend, i due si sono giurati amore eterno in un cerimonia low key a Las Vegas.
Dopo le nozze nella famosa Little White Wedding Chapel, a Sin City, Jennifer ha pubblicato attraverso la sua newsletter «On The JLo» alcuni scatti del suo giorno più bello e una nota firmata «Mrs. Jennifer Lynn Affleck».
«Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E ho capito che l’amore è anche pazienza. Vent’anni di pazienza», ha scritto la star. «È stato esattamente come lo volevamo. La scorsa notte siamo volati a Las Vegas, ci siamo messi in fila per la licenza con altre quattro coppie, seguendo lo stesso percorso per la capitale mondiale dei matrimoni! Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio».
«Con i migliori testimoni che potessi mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca presa dall'armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita – ha dichiarato la popstar -. Avevano anche un Bluetooth per una breve marcia nuziale. Ma alla fine è stato il migliore matrimonio che potessimo immaginare. Uno lo avevamo sognato tanto tempo fa e l’altro lo abbiamo trasformato in realtà, dopo una lunga attesa».
«Quando l’amore è vero, l’unica cosa che conta nel matrimonio è esserci l’uno per l’altra, con la promessa di amarci, prenderci cura dell’altra persona, capirci, essere pazienti, comprensivi e buoni. E noi abbiamo questo e molto altro. È stata la notte migliore della nostra vita. Grazie alla Little White Wedding Chapel per avermi permesso di usare la sala del personale per cambiarmi, mentre Ben si cambiava nel bagno degli uomini».
È il quarto matrimonio per Jennifer e il secondo per Ben.
A conclusione della nota, la superstar ha scritto: «Avevano ragione quando dicevano che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’amore. Siamo grati di averne in abbondanza, di avere una nuova famiglia con cinque meravigliosi figli e una vita che non è mai stata così piena di motivi per guardare avanti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia