SpettacoloJerry Calà colpito da un infarto a Napoli
Covermedia
18.3.2023 - 13:00
L’attore è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’inserimento di uno stent coronarico.
18.03.2023, 13:00
18.03.2023, 13:04
Covermedia
Paura per Jerry Calà. Il popolare attore della commedia italiana è stato colpito da un infarto mentre si trovava a Napoli per girare il suo nuovo film.
Come riporta l’Ansa, Calà è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’inserimento di uno stent.
«Le sue condizioni – informa il suo entourage -, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali».
«Si confida in un recupero veloce – si legge ancora – e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization».
Calà si trovava all’hotel Santa Lucia, sul lungomare, quando ha avvertito il malore. Da lì la corsa in ospedale, dove gli è stato assegnato il codice rosso.
Il 71enne è attualmente impegnato nella produzione del film «Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia