Spettacolo Julian Sands è morto: i resti dell’attore trovati sul Mount Baldy

Covermedia

28.6.2023 - 09:40

Julian Sands
Julian Sands

L’attore era sparito lo scorso gennaio: a confermare la tragica scoperta il test del DNA sui resti umani ritrovati lo scorso weekend.

Lutto nel mondo del cinema: all’età di 65 anni è morto Julian Sands.

Resti umani erano stati rinvenuti da alcuni escursionisti sul Mount Baldy (California) lo scorso weekend: dopo un processo di identificazione è stato dichiarato che appartengono proprio all’attore.

La conferma è arrivata direttamente dal Dipartimento dello Sceriffo di San Bernardino con un comunicato: «Il processo di identificazione per il corpo trovato sul Monte Baldy il 24 giugno 2023 è stato completato: è stato identificato come Julian Sands, 65 anni».

Ancora ignote le cause del decesso. «La causa della morte è ancora oggetto di indagine, in attesa di ulteriori risultati dei test», legge la nota.

«Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i volontari che hanno lavorato instancabilmente per trovare il Sig. Sands».

Julian era misteriosamente sparito a gennaio durante un’escursione nell’area montuosa ricoperta di neve, situata a circa 70 km da Los Angeles.

Nel corso dei suoi 40 anni di carriera, l’attore ha recitato in film come «Urla del silenzio», «Ocean’s Thirteen» e «Via da Las Vegas».