SpettacoloJulian Sands è morto: i resti dell’attore trovati sul Mount Baldy
Covermedia
28.6.2023 - 09:40
Julian Sands
L’attore era sparito lo scorso gennaio: a confermare la tragica scoperta il test del DNA sui resti umani ritrovati lo scorso weekend.
Covermedia
28.06.2023, 09:40
28.06.2023, 09:47
Covermedia
Lutto nel mondo del cinema: all’età di 65 anni è morto Julian Sands.
Resti umani erano stati rinvenuti da alcuni escursionisti sul Mount Baldy (California) lo scorso weekend: dopo un processo di identificazione è stato dichiarato che appartengono proprio all’attore.
La conferma è arrivata direttamente dal Dipartimento dello Sceriffo di San Bernardino con un comunicato: «Il processo di identificazione per il corpo trovato sul Monte Baldy il 24 giugno 2023 è stato completato: è stato identificato come Julian Sands, 65 anni».
Ancora ignote le cause del decesso. «La causa della morte è ancora oggetto di indagine, in attesa di ulteriori risultati dei test», legge la nota.
«Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i volontari che hanno lavorato instancabilmente per trovare il Sig. Sands».
Julian era misteriosamente sparito a gennaio durante un’escursione nell’area montuosa ricoperta di neve, situata a circa 70 km da Los Angeles.
Nel corso dei suoi 40 anni di carriera, l’attore ha recitato in film come «Urla del silenzio», «Ocean’s Thirteen» e «Via da Las Vegas».
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico