Spettacolo Kim Kardashian chiude KKW Beauty: al via un nuovo brand

Covermedia

7.7.2021 - 13:11

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Il 1° agosto a mezzanotte il sito KKWBeauty.com chiuderà i battenti. La socialite si appresta però a tornare sul mercato con un marchio completamente nuovo e sostenibile.

Kim Kardashian dice addio al marchio KKW Beauty, che chiuderà i battenti il primo agosto a mezzanotte.

La socialite è sbarcata nel segmento beauty nel 2017, iniziando con un kit per contouring, per poi aggiungere prodotti per il make-up e KKW Fragrance.

«Per i nostri fedeli clienti, tutto è iniziato con un kit di contouring e si è esteso a occhi, labbra, corpo e molte incredibili collezioni negli ultimi quattro anni», ha detto Kim in una dichiarazione condivisa sui suoi account social.

«Il 1° agosto a mezzanotte chiuderemo il sito KKWBeauty.com in modo da poter tornare con un marchio completamente nuovo, arricchito di inedite formule più moderne, innovative e confezionate in un nuovo packaging sostenibile. Sono entusiasta di continuare a sviluppare ed espandere la mia gamma di prodotti e che tu possa finalmente sperimentarla nel modo che ho sempre immaginato».

Il nuovo sito consentirà inoltre ai clienti di acquistare tutti i prodotti di bellezza su un unico portale.

Kim ha firmato la dichiarazione come Kardashian West, usando sia il suo cognome che quello del futuro ex marito Kanye West.