SpettacoloKim Kardashian rompe il silenzio su Kanye West: «La nostra relazione era tossica»
Covermedia
16.10.2025 - 13:00
Kim Kardashian
La star dei reality parla senza filtri della love-story con il controverso rapper, finita nel 2022.
Covermedia
16.10.2025, 13:00
16.10.2025, 13:08
Covermedia
Ospite del podcast «Call Her Daddy», Kim Kardashian ha raccontato la verità dietro il matrimonio con Kanye West, definendolo «tossico».
«Ho il problema di ricordare solo le cose belle», ha spiegato Kim, 44 anni. «Sono una persona molto incline al perdono, ma da quando ho divorziato non ho più avuto relazioni di quel tipo. Quando cresci, semplicemente non tolleri più certe cose. Non hai tempo per quelle str****te».
Il matrimonio tra Kim e Kanye, durato dal 2014 al 2022, ha attraversato anni di tensioni pubbliche e crisi personali del rapper, oggi 48enne. «Forse c'erano dei segnali, e magari non li vedevo», ha ammesso. «Quando qualcuno ha un crollo mentale, vuoi essere presente, vuoi capire, vuoi aiutarlo a uscirne. Ma quando l'altra persona non è disposta a cambiare, diventa difficile continuare una relazione che può diventare tossica».
Con quattro figli – North, 12 anni, Saint, 9, Chicago, 7 e Psalm, 6 – la decisione di chiudere il matrimonio non è stata semplice. «Quando hai dei bambini, è molto più difficile andarsene che restare», ha confessato. «Ma quando la mia salute mentale ha iniziato a risentirne, non potevo più essere la madre che dovevo essere. Ho dovuto salvarmi per poter essere una madre migliore per tutti. Quando saranno grandi, capiranno».
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico