SpettacoloKim Kardashian si spoglia per promuovere Essential Nudes for KKW
Covermedia
4.9.2021 - 09:30
La beauty mogul ha presentato il suo strip-tease online.
04.09.2021, 09:30
04.09.2021, 10:01
Covermedia
Per promuovere la sua nuova gamma di fragranze, Kim Kardashian ha scelto il déshabillé.
La beniamina dei reality ha condiviso via Instagram uno scatto molto sexy che la ritrae in un micro bikini con un paio di stivali in pelle scamosciata al ginocchio, mentre porta al petto la sua nuova capsule di profumi Essential Nudes for KKW.
«Vi siete segnati la data 2 settembre per il lancio?», domanda Kim Kardashian ai fan, riferendosi all’uscita del trittico di fragranze Essential Nudes for KKW. A corredo, la Kardashian ha inoltre aggiunto una serie di foto dei nuovi prodotti, di cui uno presentato sul suo addome palestrato.
Kim ha debuttato il suo strip-tease online, quando si è mostrata in un minuscolo bikini top dorato, e ha scritto: «Soleil Fantasy, una fragranza così radiosa, che vi illuminerà dall’interno».
La magnate della bellezza ha anche pubblicato un video clip, dove indossa lo stesso due pezzi scintillante e viene pennellata con vernice d’oro.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia