SpettacoloLa principessa Martha Louise di Norvegia ha sposato uno sciamano
Covermedia
1.9.2024 - 13:00
Seconde nozze per la figlia di re Harald di Norvegia e della regina Sonja.
01.09.2024, 13:00
01.09.2024, 13:35
Covermedia
Lei ha da tempo rinunciato agli obblighi reali e ha un suo centro spirituale, lui è un guru seguito da vip, uomo d'affari e terapista alternativo.
La principessa Martha Louise di Norvegia ha sposato lo sciamano americano Durek Verrett.
Sabato 31 agosto la coppia si è giurata amore eterno in una cerimonia privata in un hotel a Geiranger, nella Norvegia occidentale, alla presenza di trecento invitati.
I genitori della principessa, il re Harald e la regina Sonja, hanno partecipato alle nozze insieme ad altri membri della famiglia reale norvegese. Anche le tre figlie della principessa Martha Louise, nate dal suo primo matrimonio con il defunto scrittore Ari Behn erano presenti alla cerimonia, e una troupe di Netflix.
Verrett, originario della California, annovera l'attrice e imprenditrice Gwyneth Paltrow tra le sue amiche, definendola la sua «sorella dell'anima».
È inoltre l'ultimo di sei generazioni di sciamani e una volta ha detto di essere morto per quattro minuti e 25 secondi. «Ho ricevuto tutte le informazioni dall'altra parte. Sono tornato», ha assicurato al New York Times.
Re Harald ha precedentemente detto ai giornalisti norvegesi che Verrett è «un bravo ragazzo» e che i due «hanno riso molto».
La principessa e lo sciamano si sono conosciuti nel 2018 tramite un amico in comune e hanno annunciato il fidanzamento a giugno 2022.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia