Spettacolo La principessa Martha Louise di Norvegia ha sposato uno sciamano

Covermedia

1.9.2024 - 13:00

Princess Märtha Louise
Princess Märtha Louise

Seconde nozze per la figlia di re Harald di Norvegia e della regina Sonja.

Lei ha da tempo rinunciato agli obblighi reali e ha un suo centro spirituale, lui è un guru seguito da vip, uomo d'affari e terapista alternativo.

La principessa Martha Louise di Norvegia ha sposato lo sciamano americano Durek Verrett.

Sabato 31 agosto la coppia si è giurata amore eterno in una cerimonia privata in un hotel a Geiranger, nella Norvegia occidentale, alla presenza di trecento invitati.

I genitori della principessa, il re Harald e la regina Sonja, hanno partecipato alle nozze insieme ad altri membri della famiglia reale norvegese. Anche le tre figlie della principessa Martha Louise, nate dal suo primo matrimonio con il defunto scrittore Ari Behn erano presenti alla cerimonia, e una troupe di Netflix.

Verrett, originario della California, annovera l'attrice e imprenditrice Gwyneth Paltrow tra le sue amiche, definendola la sua «sorella dell'anima».

È inoltre l'ultimo di sei generazioni di sciamani e una volta ha detto di essere morto per quattro minuti e 25 secondi. «Ho ricevuto tutte le informazioni dall'altra parte. Sono tornato», ha assicurato al New York Times.

Re Harald ha precedentemente detto ai giornalisti norvegesi che Verrett è «un bravo ragazzo» e che i due «hanno riso molto».

La principessa e lo sciamano si sono conosciuti nel 2018 tramite un amico in comune e hanno annunciato il fidanzamento a giugno 2022.

Covermedia