Diversi La star hollywoodiana Elizabeth Banks impazzisce per lo stile cottage

jfk

23.5.2018

Elizabeth Banks, che ha letteralmente conquistato Hollywood, può permettersi ogni sorta di follia immobiliare. La nuova proprietà dell'attrice, che sovrasta l'oceano di luci di Los Angeles e che presenta dimensioni generose, possiede tuttavia un certo fascino rustico.

L'attrice 44enne si è fatta conoscere impersonando l'eccentrica Effie Trinket nella trilogia «Hunger Games», oltre che con le sue apparizioni nelle commedie della saga «Pitch Perfect», delle quali è stata anche regista e produttrice.

Per la somma di circa 6,8 milioni di franchi, questa star dai molteplici talenti ha acquistato una casa di campagna di un piano a Sherman Oaks, un quartiere di Los Angeles situato a sud della valle di San Fernando. La villa di 610 m2 si trova su un terreno di circa mezzo ettaro, un po' distante dalla strada principale e che offre una visuale meravigliosa sul centro di Los Angeles.

Elizabeth Banks, suo marito Max Handelman e i loro due figli (nati nel 2011 e nel 2012) condividono quattro camere da letto e altrettanti bagni. Ammesso che i figli non abbiano tendenze piromani, la famiglia e i loro eventuali invitati possono godere ugualmente di quattro caminetti alla francese.  

Tornare alla home page