SpettacoloLutto per Jennifer Aniston: è morto il padre John
Covermedia
15.11.2022 - 10:00
L’attrice lo ha annunciato via social con un commosso tributo.
Covermedia
15.11.2022, 10:00
15.11.2022, 10:54
Covermedia
Jennifer Aniston piange la scomparsa del padre.
La star di «Friends» ha annunciato via Instagram la morte del genitore, l’attore John Aniston, spentosi l’11 novembre all’età di 89 anni.
«Dolce papà… John Anthony Aniston…», ha scritto a commento di una serie di scatti al fianco del padre. «Sei stato uno degli esseri umani migliori che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. E vedi caso l'11/11! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò fino alla fine del tempo».
L’ex marito Justin Theroux ha commentato il post con un cuore, mentre alcune celebrità come Naomi Watts, Kaley Cuoco, Helena Christensen, Chelsea Handler e Andie MacDowell hanno lasciato dei messaggi di condoglianze.
John, nato a Creta, è ricordato soprattutto per aver interpreto Viktor Kiriakis nella soap opera «Il tempo della nostra vita», ruolo che ha ricoperto per ben 37 anni.
«I nostri cuori sono distrutti per la perdita di un membro della nostra famiglia, John Aniston. Ti vogliamo bene John. La tua leggenda continuerà a vivere», si legge in un messaggio pubblicato sulle pagine social del telefilm.
John ricevette una nomination agli Emmy nel 2017, ottenendo poi il premio alla carriera l’anno successivo.
Jennifer è nata dal matrimonio tra John e la prima moglie Nancy Dow. Oltre all’attrice, lascia la seconda moglie Sherry Rooney e il figlio Alexander.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia