Dopo le nuove disposizioni della Commissione europea, a Milano Linate e Malpensa da sabato si possono nuovamente trasportare liquidi, aerosol e gel in flaconi fino a 2 litri per singolo contenitore nel bagaglio a mano.
SwissTXT
26.07.2025, 11:48
26.07.2025, 11:51
Swisstxt
Lo afferma in una nota Sea Milan Airports, la società che gestisce i due scali milanesi. Come noto, l'UE ha dato il via libera alla novità a partire dalla giornata odierna, ma solo negli aeroporti che utilizzano gli scanner di nuova generazione. Le verifiche nell'ultimo anno sugli scanner EDS-CB hanno dato esito positivo. «Siamo lieti che la CE abbia confermato la maggiore sicurezza delle nuove macchine», ha detto un dirigente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera