Spettacolo Meghan Markle: stile ed eleganza al Royal Ascot!

Kublun Marjorie

21.6.2018

Riecco Meghan! La moglie del principe Harry è totalmente assorbita dai suoi impegni reali e nella sua agenda le uscite ufficiali si stanno susseguendo... proprio come i suoi look! Martedì, al Royal Ascot, la giovane donna ha colpito ancora una volta il bersaglio con la sua mise!

Sebbene dopo il matrimonio da sogno del principe Harry e di Meghan Markle un mese fa, l'attenzione generale si sia concentrata sui dettagli della luna di miele – ancora non se ne conosce la data, ma soltanto la destinazione che sarà il Canada – i giovani sposi dovranno pazientare ancora un po' prima di partire. E al palazzo reale pazientare non fa di certo rima con riposarsi o attendere il giorno X per intraprendere finalmente la sospirata luna di miele. Catturati dai loro impegni regali, Harry e la sua amata stanno collezionando eventi di beneficienza e avvenimenti ufficiali come il celebre «Trooping the colour» in onore di Elisabetta II all'inizio di giugno.

Naturalmente anche la più piccola apparizione della nuova duchessa viene accuratamente analizzata. Durante le uscite ufficiali, la bella americana che affascina tanto il pubblico – soprattutto da quando ha abbandonato le luci della ribalta per il palazzo reale – sfoggia sorriso smagliante e buon umore. Il Royal Ascot, celebre e molto mondano concorso ippico svoltosi martedì 19 giugno, è stato l'ennesima occasione per Meghan di dimostrare il suo buon gusto in fatto di abbigliamento: un gioco da ragazzi per colei che per anni ha infarcito il proprio blog con ispirazioni e consigli di lifestyle. Per l'occasione Meghan ha optato per un lungo abito-camicia bianco, ornato da bottoncini sul davanti e da un ricamo discreto in vita. Quest'ultima era, inoltre, sottolineata da una sottile cintura nera, abbinata alla pochette e alle scarpe, anch'esse nere. La moglie di Harry si è nuovamente rivolta alla maison francese Givenchy, creatrice anche del suo famoso abito da sposa. Tutto ciò per un look elegante e fuori dal tempo che è senza dubbio lo stile più appropriato alla giovane duchessa.

Meghan continua ad essere di grande ispirazione con i suoi look chic ed eleganti, senza tuttavia mai scadere nel lezioso. Non siamo affatto stanchi di questa giovane donna che ama concedersi «mini buzz fashion» come le spalle scoperte.

Effettivamente, in attesa di saperne di più sul loro viaggio di nozze, Meghan avrà ancora occasione di presentarci qualche bella mise: il palazzo reale ha, infatti, annunciato che il 10 luglio Harry e Meghan intraprenderanno il loro primo viaggio ufficiale all'estero: visiteranno l'Irlanda.

Il principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle, duchessa di Sussex?

Tornare alla home page