Spettacolo Melania e Donald Trump: le loro dichiarazioni sulla coppia

tsch

9.2.2018

Gesti freddi, strane dichiarazioni e voci di relazioni extraconiugali: molti indizi lasciano pensare che quello di Donald e Melania Trump non sia un matrimonio particolarmente felice. Ma cosa dicono gli stessi coniugi Trump della loro coppia? Ecco le loro migliori dichiarazioni.

Donald Trump (71) si lascia sfuggire raramente l'occasione di twittare. Nei suoi tweet del 22 gennaio 2018, per esempio, ha ringraziato un presentatore di Fox News per avergli assegnato un ottimo voto per il suo primo anno di presidenza e ha accusato i democratici di essere i responsabili delle restrizioni economiche. C'è una sola cosa sulla quale non si è espresso: il suo 13° anniversario di matrimonio. Mentre i suoi predecessori approfittavano dell'occasione per decantare i meriti delle loro First Lady, Donald Trump, divenuto ormai dipendente da Twitter, non ha dedicato neppure una riga alla sua Melania (47). Ciò non fa che alimentare le voci di una crisi coniugale in casa Trump, soprattutto dopo i recenti pettegolezzi in merito ad una relazione extraconiugale del presidente.

Tuttavia, ben prima che l'attrice porno Stephanie «Stormy Daniels» Clifford (38) rendesse nota la propria avventura con Donald Trump e che Michael Wolff, autore del libro «Fire and Fury», parlasse della stretta relazione fra il presidente e la sua addetta stampa Hope Hicks (29), i Trump ci avevano già deliziato con scenette davvero sorprendenti: Donald Trump che stringe la mano di Melania in pubblico, Melania Trump che la rifiuta apertamente davanti alle telecamere — è forse questa la felicità coniugale?

Ma cosa dicono i Trump della loro relazione? Abbiamo riunito le loro dichiarazioni più eclatanti nella nostra galleria di immagini.

Tornare alla home page