Spettacolo È morto il fratello di Ronan Keating: tragico schianto in auto

Covermedia

18.7.2023 - 13:00

Ronan Keating
Ronan Keating

Un grave lutto ha colpito la famiglia dell’ex leader dei Boyzone.

Covermedia

Ciaran Keating, fratello maggiore di Ronan, è rimasto vittima in un incidente automobilistico nei pressi di Swinford, in Irlanda.

L’uomo aveva 50 anni: era in viaggio con la moglie Ann Marie per vedere il figlio Ruairí Keating giocare a calcio con il Cork City FC contro lo Sligo Rovers FC quando si è scontrato con un'altra vettura.

Ciaran sarebbe morto sul colpo mentre la sua dolce metà ha riportato ferite non mortali; in ospedale, in gravi condizioni, anche il conducente dell’altra auto.

Il fratello maggiore di Ronan Keating si era trasferito, con la sua famiglia, da Dublino a Mayo quindici anni fa: qui lavorava come venditore di automobili ma in precedenza aveva gestito un bar.

In una dichiarazione il Cork City FC ha dichiarato: «Tutti al Cork City FC sono profondamente addolorati per la scomparsa di Ciaran Keating, padre del nostro giocatore Ruairí Keating. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a Ruairí e all'intera famiglia Keating in questo momento eccezionalmente difficile. Che riposi in pace».

Ronan Keating non ha ancora commentato la tragica notizia: il cantante, 46 anni, ha altri tre fratelli, Linda, Gerard e Gary.