SpettacoloÈ morto Maxi Jazz, il cantante dei Faithless
Covermedia
25.12.2022 - 13:00
Cantautore, rapper, musicista e DJ, aveva fondato il gruppo britannico nel 1995.
Covermedia
25.12.2022, 13:00
Covermedia
La notizia della scomparsa dell'artista è stata confermata dalla collega di band Sister Bliss.
Addio a Maxi Jazz: il cantante dei Faithless è morto all’età di 65 anni.
L’artista è deceduto nella sua casa a sud di Londra: a dare la notizia prima la BBC, poi la collega di band Sister Bliss. «Abbiamo il cuore spezzato nel condividere che Maxi è morto serenamente nel sonno la scorsa notte», ha fatto sapere su Twitter.
Non è mancato un messaggio del gruppo sui social network: «Era un uomo che ha cambiato le nostre vite in diversi modi, ha dato il giusto significato alla nostra musica. Era un essere umano adorabile, con tempo per tutti e una saggezza profonda e accessibile. È stato un onore e, ovviamente, un vero piacere lavorare con lui. Era un brillante paroliere, DJ, buddista, una magnifica presenza sul palco, amante delle auto, chiacchierone senza fine, bella persona, bussola morale e genio».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia