Spettacolo Naomi Watts lancia un wellness brand per le donne in menopausa

Covermedia

27.7.2021 - 13:10

Naomi Watts
Naomi Watts

L’attrice collabora con l'azienda Amyris Inc. per la produzione di alcuni prodotti dedicati alle donne che affrontano il delicato passaggio.

Covermedia

Naomi Watts lancia un brand di nuovi prodotti per aiutare le donne che affrontano il delicato passaggio alla menopausa.

Il marchio nasce dalla collaborazione con l’azienda Amyris Inc . allo scopo di eliminare lo stigma che ancora è presente nella società sulle donne che si accingono a entrare nella seconda metà della loro vita.

Naomi, già proprietaria del brand ONDA Beauty, si è detta entusiasta del nuovo progetto, con cui verranno sostenute le donne che affrontano cambiamenti a livello fisico e ormonale: entro il 2025 infatti saranno più di un miliardo coloro che entreranno in menopausa.

«La vergogna e la mancanza di comunità attorno al tema della menopausa mi hanno fatto sentire sola, confusa e schiacciata», ha condiviso Naomi in un comunicato. «La convinzione che la menopausa significhi che il tempo di una donna è scaduto è ridicola e non dovrebbe esistere. In collaborazione con Amyris, stiamo cercando di dotare tutte le fasi della menopausa con prodotti, strumenti e risorse che ci facciano sentire celebrate e potenziate, sia fisicamente che emotivamente. Nessuno dovrebbe affrontare tutto questo da sola. Non potrei essere più entusiasta e orgogliosa di condividere presto ciò per cui abbiamo lavorato insieme».

John Melo, presidente e amministratore delegato di Amyris, ha aggiunto: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Naomi Watts nella famiglia di Amyris e di unirci a lei nel compito di rimuovere lo stigma sulla menopausa e nel sostenere la salute delle donne. Naomi condivide la nostra visione per un futuro più sostenibile e non vediamo l’ora di lanciare questo marchio nel 2022 come parte del nostro continuo impegno per creare, produrre e commercializzare prodotti puliti, sani ed efficaci per tutti».

Ancora top secret il nome del brand e la data di lancio sul mercato.