A causa delle abbondanti precipitazioni nevose nei Grigioni si sono verificati oltre 25 incidenti stradali nel weekend. A Laax ieri sera un'auto guidata da un 45enne è uscita di strada ed è finita in una scarpata ribaltandosi più volte. I tre occupanti sono stati portati in ospedale. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale grigionese.
Il 45enne stava circolando sulla strada dell'Oberalp H19 da Laax in direzione di Ilanz quando, in una curva il suo veicolo è uscito di strada ed è precipitato per circa 30 metri lungo una scarpata capottandosi lateralmente più volte per poi fermarsi su un fianco, indica il comunicato.
Grazie all'attivazione del sistema di sicurezza del veicolo, è stato inviato un allarme automatico a un punto di servizio, che ha contattato subito l'automobilista e nello stesso tempo informato la centrale operativa della polizia cantonale dei Grigioni, che nel frattempo era già stata allertata, precisa la nota. Le tre persone a bordo, tra cui un bambino piccolo, sono state trasportate all'ospedale di Ilanz per controlli medici.
Tornare alla home page