SpettacoloNoel Gallagher spara a zero su Ed Sheeran e Taylor Swift
CoverMedia
29.9.2020 - 16:35
L’ex Oasis ci va giù pesante con i colleghi nell’intervista rilasciata per il podcast di Matt Morgan.
Noel Gallagher ha rilasciato pesanti dichiarazioni su Ed Sheeran e Taylor Swift nell’intervista rilasciata per il podcast di Matt Morgan.
L’ex Oasis, celebre per non avere peli sulla lingua quando si tratta di esprimere delle opinioni, ha fatto tabula rasa dei due colleghi, colpevoli di avere uno stile insignificante e di non schierarsi a livello mediatico.
Il cantante ha poi tracciato un parallelismo con gli inarrivabili David Bowie e Freddie Mercury, da lui definiti «rock star sgargianti».
In sostanza Noel non ha criticato il sound dei due colleghi, ma la mancanza di stile e personalità, girando (come sempre) le spalle al politically correct.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022