Un cadavere è stato ritrovato nelle prime ore di domenica mattina nelle acque del Verbano sul lungolago, nella zona di parco Cavallotti a Intra.
14.01.2024, 14:07
14.01.2024, 14:41
Swisstxt
Il cadavere sarebbe quello di un uomo, stando alle prime informazioni che sono state rese note. Considerate le condizioni del corpo si suppone che fosse in acqua da diverso tempo. Sul posto, intorno alle 9.30, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Le autorità sono al lavoro anche per chiarire le cause del decesso. Il corpo senza vita, restituito dal Lago Maggiore in condizioni deteriorate, a prima vista non riporterebbe ferite visibili, né segni di violenza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia