NazionalismoRussia: trafficante d'armi Bout entra in partito ultranazionalista
SDA
12.12.2022 - 12:19
Il trafficante d'armi russo Viktor Bout, rilasciato dagli Stati Uniti in uno scambio di prigionieri la settimana scorsa, si è unito al Partito liberal-democratico della Russia (Ldpr), ultranazionalista e fedele al Cremlino.
12.12.2022, 12:19
12.12.2022, 12:26
SDA
Lo ha annunciato il presidente del Partito, Leonid Slutsky, in un video pubblicato su Telegram.
Nel video, riporta il Guardian, si vede Slutsky parlare sul palco accanto a Bout. «Voglio ringraziare Viktor Anatolievich (Bout) per la decisione presa e dargli il benvenuto tra le fila del miglior partito politico della Russia di oggi», ha detto Slutsky.
Bout, un tempo conosciuto come «il mercante di morte», è stato liberato dopo 14 anni di detenzione negli Stati Uniti in uno scambio con la stella del basket americano Brittney Griner.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia