Traffico stradaleSan Gottardo: 14 km di colonna al portale Nord
falu, ats
29.7.2023 - 08:46
La colonna di 14 km al portale Nord del San Gottardo causa ritardi di circa 2 ore e 20 minuti. (Foto simbolica)
Keystone
Il traffico festivo verso sud non si arresta: questa mattina, il Touring Club Svizzero (TCS) segnala colonne di 14 chilometri nei pressi del portale Nord del San Gottardo.
Keystone-SDA, falu, ats
29.07.2023, 08:46
29.07.2023, 09:01
SDA
Come si legge in un post su X – così è stata di recente ribattezzata la piattaforma Twitter – sono previsti ritardi fino a circa 2 ore e 20 minuti a causa del traffico congestionato tra Erstfeld (UR) e Göschenen (UR).
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico