VermischtesSandra Bullock in pausa dal cinema, «starò con la mia famiglia»
SDA
15.3.2022 - 17:14
Sandra Bullock preme il pulsante pausa sulla sua carriera per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Lo ha annunciato la stessa attrice durante un'intervista a Entertainment Tonight, spiegando che non sa quanto durerà la sua assenza dalle scene.
Keystone-SDA
15.03.2022, 17:14
15.03.2022, 17:21
SDA
«Ora ho bisogno di stare nel posto che mi rende più felice», ha detto. Quel posto è a casa con i suoi figli, Louis e Laila, rispettivamente di 12 e 10 anni. «Prendo il mio lavoro molto sul serio – ha sottolineato – e quando lavoro è per 24 ore, sette giorni su sette. Ora voglio solo stare 24 ore, per sette giorni su sette, con i miei bambini e la mia famiglia».
Nella sua agenda di mamma a tempo pieno c'è l'impegno di seguire le attività sociali dei figli, senza trascurare nuove precauzioni contro la pandemia. «Tutti i genitori mi considerano come la 'pazza signora della pandemia' – ha detto -. Sanno che i loro figli tornano senza aver preso il Covid dopo essere stati a casa nostra».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia