SpettacoloSarah Jessica Parker, il suo vino premiato a livello internazionale: «È un onore»
Covermedia
5.8.2021 - 10:17
«Invivo X, SJP» ha ricevuto due medaglie d'oro e il trofeo Europe Rose al New York International Wine Competition 2021.
05.08.2021, 10:17
05.08.2021, 10:27
Covermedia
L'etichetta di vino firmata da Sarah Jessika Parker ha vinto tre importanti premi in un concorso internazionale.
L’attrice e suo marito Matthew Broderick hanno collaborato con i capi di Invivo nel 2018 e la loro linea SJP è stata lanciata un anno dopo.
Parlando delle due medaglie d'oro e del trofeo Europe Rose vinto al New York International Wine Competition 2021, la star di «Sex and the City» ha espresso tutta la sua eccitazione nelle battute rilasciate al DailyMail.com.
«È un onore... È stato dedicato molto amore alla produzione dei nostri vini, dalla vigna al blending, e siamo entusiasti e onorati di essere stati premiati. Ringraziamo tutti coloro che hanno portato una bottiglia a casa e ci hanno incluso nei loro momenti speciali. Siamo lieti di condividere con voi questo entusiasmante riconoscimento».
La gamma di vini ha venduto più di 700mila bottiglie e ha ricevuto due valutazioni di 90 punti da Wine Spectator, i cui editori l'hanno inserita nella loro Top 100 Wines of the World nel 2020, tra oltre 10.000 vini degustati.
«Fresco e vibrante con sottili note di frutti di bosco, la miscela finale è stata creata durante un pomeriggio di degustazione con SJP», ha scritto il recensore di Wine Spectator.
Sul sito ufficiale «Invivo X, SJP» è descritto come una combinazione «delle migliori regioni vinicole del mondo e il know-how vinicolo della Nuova Zelanda».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia