Nei Grigioni, la stagione degli sport invernali sta per avviarsi dopo le nevicate delle ultime notti.
23.11.2022, 17:56
23.11.2022, 17:57
Swisstxt
Nei prossimi giorni molte stazioni sciistiche rinomate apriranno una minima parte delle loro piste. Dopo l'apertura stagionale dello scorso fine settimana, giovedì prossimo la stazione sciistica di Davos Parsenn inizierà l'attività regolare e quotidiana. A Laax a partire da sabato saranno accessibili due piste sul ghiacciaio del Vorab. Successivamente il ghiacciaio sarà aperto tutti i giorni, dal 17 dicembre si scierà a pieno regime. Anche Arosa-Lenzerheide aprirà due piste nel prossimo fine settimana. In Engadina si scierà sul Corvatsch.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico