Notizie regionaliSequestrata Bentley di Andrea Iannone
SwissTXT
27.12.2018 - 15:26
Una lussuosa Bentley è stata confiscata nelle scorse settimane alla dogana di Brogeda.
Secondo "La Provincia di Como" il proprietario sarebbe Andrea Iannone, il campione di Moto GP che da tempo si è trasferito a Lugano. Motivo del sequestro: è stata violata la convenzione di Istanbul. Al volante del veicolo da 400'000 euro c'era infatti il preparatore atletico di Iannone. L'auto ha delle targhe svizzere e può quindi essere guidata nell'UE senza formalità doganali per soli 6 mesi, a condizione che a bordo ci siano o il proprietario o un suo parente fino al terzo grado.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia