Fortuna nella sfortunaSG: ubriaco cade nelle gelide acque della Tamina, salvato
ns, ats
8.12.2024 - 11:10
Un uomo, ubriaco, ieri poco dopo le 20.00 è caduto nel fiume Tamina in centro a Bad Ragaz (SG). Nella sfortuna è stato assai fortunato: diversi servizi di soccorso sono giunti rapidamente sul posto e hanno estratto il 66enne dalle gelide acque.
Keystone-SDA, ns, ats
08.12.2024, 11:10
08.12.2024, 11:13
SDA
Grazie a un testimone della pericolosa disavventura, che ha lanciato l'allarme, l'anziano è stato ripescato illeso. Oltre a pattuglie della polizia cantonale e pompieri, è intervenuto anche il locale servizio di soccorso fluviale, riferisce oggi la polizia sangallese in un comunicato.
Secondo le prime indicazioni delle indagini, l'uomo stava camminando lungo la passeggiata che costeggia il fiume incanalato ed è scomparso nei flutti. Il 66enne è stato sottoposto a controlli medici.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia