Shaila e Mikaela Le Veline lasciano Striscia la notizia

Covermedia

1.6.2021 - 16:55

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Dopo quattro anni le due ballerine dicono addio al famoso tg satirico di Antonio Ricci.

1.6.2021 - 16:55

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasciano Striscia la notizia: la loro ultima puntata sul famoso bancone televisivo sarà sabato 12 giugno.

Shaila e Mikaela sono le Veline più longeve del programma di Canale 5. Con 886 puntate all’attivo hanno superato le precedenti tenutarie del titolo, Federica Nargi e Costanza Caracciolo (885 puntate). Medaglia di bronzo al duo formato da Ludovica Frasca e Irene Cioni (866 puntate).

Sono, inoltre, le uniche nella storia della trasmissione ad aver condotto Paperissima Sprint in coppia rimanendo ancora le Veline in carica. In più sono state le uniche ad aver cantato con la propria voce durante uno stacchetto, senza dimenticare i tre i Tapiri d’oro social consegnati dalle ragazze: a Wanda Nara, Barbara D’Urso e Pierdavide Carone con i Dear Jack.

«Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne», ha dichiarato Mikaela.

«Si chiude un cerchio speciale, importante della nostra vita, aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi», ha aggiunto Shaila.

Covermedia