Notizie regionaliSpara a un ragazzo e poi si ferisce
SwissTXT
24.12.2018 - 13:53
Un 52enne, che domenica pomeriggio ha sparato al polpaccio a un ragazzo prima di ferirsi involontariamente con la sua pistola, è stato arrestato nella notte dai carabinieri di Como.
L'uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, voleva vendicare il figlio, vittima di un pestaggio avvenuto il giorno precedente. Il padre ha rintracciato il picchiatore al luna park di Canzo, vicino a Como, e lo ha costretto a seguirlo in una zona appartata, dove ha sparato al 16enne. Mentre metteva la pistola nella tasca posteriore dei pantaloni è poi partito un altro colpo che lo ha ferito a un gluteo. Le accuse sono di lesioni personali aggravate e detenzione abusiva di arma.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia